Il Jiu Jitsu in Calabria, Campioni all’Italian Bjj Open 2019

Con la gara Italian Open si chiude la stagione sportiva di Brazilian Jiu Jitsu 2018-19 e Myb Gym, ovviamente, non poteva mancare.
Poche settimane prima i due coach Gabriella e Francesco prendono parte al torneo AJP Italy, circuito professionisti promosso da UAEJJF, Federazione degli Emirati Arabi, e conquistano rispettivamente 2 medaglie d’oro e 1 d’argento, un buon modo per prepararsi al torneo seguente.
Agli Italian Open il team di MYB GYM si presenta con 4 atleti che hanno preso parte alle gare senza e con kimono: Gabriella, Francesco, Giorgio Albanese e l’esordiente Riccardo Pennino. La prima giornata parte molto bene, Gabriella conquista oro in categoria e un argento nell’assoluto, Francesco argento in categoria e bronzo nell’assoluto e Riccardo bronzo in categoria.
La seconda giornata con kimono parte benissimo, Gabriella conquista subito l’oro di categoria e il bronzo nell’assoluto, Francesco bronzo in categoria e Riccardo, alla sua prima competizione e solamente dopo 6 mesi di allenamento, si laurea campione italiano conquistando l’oro in categoria.
Abbiamo così due nuovi campioni italiani di categoria e un bottino di 8 medaglie.

Ma MYB GYM non si ferma qui, a luglio riprenderà il campionato e la prima gara di apertura sarà a Catania, dove ovviamente parteciperemo cercando di migliorare ancora di più i nostri risultati; nello stesso mese, dal 19 al 22 organizzeremo anche un Summer Camp aperto a tutti per una full immersion nel mondo del Brazilian Jiu Jitsu (per info e prenotazioni non esitate a contattarci).

Related Posts

Leave a Reply

Required fields are marked*